Perché L'Aspirante Biondo?

"Come mai l'Aspirante Biondo?" 

È una delle domande che mi sento chiedere più spesso quando parlo del mio blog. In realtà la risposta è molto semplice, a me il biondo è sempre piaciuto. Già da piccolo il mio sogno era avere una folta chioma color miele, per un po' di tempo ho provato a soddisfare questa mia esigenza con le tinte - tipico errore adolescenziale - poi con il tempo mi sono fatto andar bene il mio castano chiaro, sopratutto perché ho voluto evitare di finire a girare il mondo come sosia di spider-pork - ma ho deciso di vivere a pieno la mia bionditudine. Una bionditudine che non si ferma di fronte alle difficoltà, che fa dell'auto-ironia il suo pane quotidiano e che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. D'altronde come insegna la divina Reese Whiterspoon nella Rivincita delle Bionde: Never judge a book by its cover! 

Digitalmente il blog nasce il 27 Aprile 2014 e da ormai 3 anni (con qualche pausa di riflessione) è la casa dei miei deliri creativi. 

Oltre che sull'Aspirante mi trovi su: 

  • The Florentine - mensile in lingua inglese completamente dedicato a Firenze. 
  • Il Reporter - mensile (cartaceo e digitale) in lingua italiana con notizie sui 5 quartieri di Firenze e l'area metropolitana. 
  • Breakoff - rubrica mensile completamente dedicata ai telefilm  
Ho scritto anche per: Dievole (sia in italiano che in inglese), LungarnoTalky Music , ArtTrav, Dooid Magazine e Portale Giovani Firenze.

Puoi seguirmi sui social media:

   

Oppure scrivermi una mail a: aspirantebiondo@gmail.com