Perché L'Aspirante Biondo?

"Come mai l'Aspirante Biondo?" 

È una delle domande che mi sento chiedere più spesso quando parlo del mio blog. In realtà la risposta è molto semplice, a me il biondo è sempre piaciuto. Già da piccolo il mio sogno era avere una folta chioma color miele, per un po' di tempo ho provato a soddisfare questa mia esigenza con le tinte - tipico errore adolescenziale - poi con il tempo mi sono fatto andar bene il mio castano chiaro, sopratutto perché ho voluto evitare di finire a girare il mondo come sosia di spider-pork - ma ho deciso di vivere a pieno la mia bionditudine. Una bionditudine che non si ferma di fronte alle difficoltà, che fa dell'auto-ironia il suo pane quotidiano e che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. D'altronde come insegna la divina Reese Whiterspoon nella Rivincita delle Bionde: Never judge a book by its cover! 

Digitalmente il blog nasce il 27 Aprile 2014 e attualmente sono cinque le persone che collaborano alla scrittura e alla promozione dei post. Ma l'aspirante è aperto a tutti, quindi se ti piace scrivere e hai voglia di condividere i tuoi interessi con il magico mondo del web, fatti avanti! - in cambio possiamo darti delle caramelle e tanto affetto ;)  


Vuoi collaborare con noi? clicca qui.





Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
I post contenuti in questo blog sono di proprietà dei propri autori ai sensi della legge numero 633 del 22/04/1941 I contenuti possono essere utilizzati previa autorizzazione a patto di citare sempre L'Aspirante Biondo con link visibile o pagina dell'articolo. Eventuali trasgressioni possono essere sanzionate penalmente.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email andando nella sezione Do You Wanna Sit With Us? Contacts
L’admin non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.